Laura Pausini al Chiambretti Muzik Show

di Eliana Tagliabue Commenta

Laura Pausini è stata invitata da Pietro Chiambretti per inaugurare la sua trasmissione Chiambretti Muzik Show...

Laura Pausini è stata invitata da Pietro Chiambretti per inaugurare la sua trasmissione Chiambretti Muzik Show: la bravissima cantante bolognese si è quindi esibita in alcuni brani del suo nuovo album, intitolato Inedito e uscito l’11 novembre.

Sfortunatamente, però, Laura è stata di fatto l’unica vera attrazione della serata, perché al programma è mancata la caratteristica e tipica ironia che solitamente contraddistingue le trasmissioni di Chiambretti: l’intera serata è stata infatti completamente incentrata su di lei e sugli ospiti che sono intervenuti per commentare le sue canzoni.

Certo, parlare della Pausini vuol dire parlare di una delle più grandi cantanti italiane in assoluto ed è giusto tributarle grandi attenzioni, tuttavia non è nemmeno normale che un’ospite finisca per rubare la scena al conduttore della trasmissione, specie se si tratta di un presentatore brillante e frizzante come Chiambretti.
La verità è che se già la prima puntata ha avuto questi esiti, c’è da temere per le prossime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>