Laura Pausini incinta? FOTO

di Ma.Ma. 1.023 views0

Laura Pausini incinta del secondo figlio? L’artista è stata immortalata in quel di Miami dal settimanale Chi che pubblica delle foto alquanto dubbio: in spiaggia, ovviamente in costume, desta più di un sospetto il pancino della cantante che potrebbe essere dunque nuovamente in dolce attesa dopo la nascita della primogenita Paola.

Per il momento Laura Pausini non conferma l’eventuale gravidanza, ma le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini lasciano in effetti aperta la questione. E allora occorrerà attendere per sapere se effettivamente la romagnola potrà diventare nuovamente mamma o se il pancino sospetto è solo frutto di qualche chilo in più (che ben venga, e ci mancherebbe).

LAURA PAUSINI, CON IL MIO PAOLO CARTA INTESA PERFETTA

Proprio di recente Laura Pausini ha rilasciato una intervista nella quale ha parlato anche del rapporto con il suo corpo. Un rapporto che è stato a lungo travagliato e che è per fortuna migliorato nel corso del tempo con la cantante che ha cominciato ad accettarsi, merito anche del compagno che l’ha sempre fatta sentire desiderata e apprezzata. E allora adesso il gossip impazza per capire se la cantante italiana, che lo scorso 12 febbraio ha partecipato a Los Angeles alla cerimonia dei Grammy Awards (era candidata ad un premio nella categoria Miglior album pop latino) sia di nuovo in dolce attesa oppure no.

LAURA PAUSINI, GRAZIE A PAOLO CARTA MI SENTO BELLA

Valutate voi la foto pubblicata sul settimanale Chi e traete le vostre conclusioni. Laura Pausini diventerà mamma per la seconda volta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>