Alba Parietti spiega perché Elisabetta Canalis dovrebbe cambiare mestiere

di Fabiana 1

La conduttrice rivendica il ruolo delle showgirl pensanti e accusa la Canalis di non saper fare nulla

Alba Parietti, all’età di 50 anni, continua a mantenere intatta tutta la sua schiettezza e, fiera del suo ruolo, rivendica il suo ruolo di antesignana delle showgirl pensanti.

Per Alba Parietti, da un po’ di tempo a questa parte, sembra non esserci molto spazio in televisione, ma lei sa bene il perché. Intervistata dal settimanale Di Tutto sostiene che in questo momento in televisione, le donne pensanti non riescono a conquistare spazio.

La colpa è dei conduttori dei programmi, alla ricerca di “belle gnocche” (come le definisce nell’intervista), a cui rivolgere i loro commenti, generalmente molto volgari. Dopodiché passa all’attacco e passa in rassegna tutte le nuove colleghe, più giovani di lei, ma francamente meno dotate.

L’attenzione di Alba si rivolge in particolare alle vallette dell’ultimo Festival di Sanremo.

E se per Belen Rodriguez (che tanto ha fatto parlare durante il Festival), ha parole, se non di stima, almeno di sostegno, giudicandola migliore rispetto allo scorso anno, con Ivana Mrazova, non è stata tenera, definendola semplicemente “inutile”.

Ma la frecciatina peggiore arriva nei confronti di Elisabetta Canalis, del tutto bocciata: secondo Alba, la Canalis non sa fare davvero nulla e quest’anno la sua performance sul palco di Sanremo è stata addirittura peggiore rispetto allo scorso anno. Il consiglio caldeggiato è di cambiare mestiere.

Non si ancora come Elisabetta prenderà questa dichiarazione, ma certamente non ne sarà contenta, anche se probabilmente sceglierà di non commentare. In ogni caso Alba Parietti ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingue.

ALBA PARIETTI È PENTITA DELLA CHIRURGIA ESTETICA

Di recente la showgirl ha dichiarato di essersi pentita per aver fatto ricorso all chirurgia estetica (seno e labbra in primis), ma ammette di averlo fatto solo per insicurezza, spinta dal compagno di allora, Stefano Bonaga. Ora, che ha finalmente capito chi è, non lo rifarebbe di certo.

Commenti (1)

  1. L’inguardabile anziana parietti ha il coraggio di criticare la fresca bellissima e dolcissima Canalis che il “lavoro ” lei lo ha da un bel pò, noi ci chiediamo invece cosa sa fare lei!!!!! NIENTE PROPRIO UN BEL NIENTE,e c’ha anche il coraggio di sparlare.Sta vecchia befana invidiosa!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>