Alessia Marcuzzi, la foto di quando era piccola

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi, la foto di quando era piccola

Alessia Marcuzzi è da sempre molto ironica e anche questa volta la conduttrice romana non perde occasione per mettere in mostra questo lato del suo carattere.

Pubblica infatti sul suo profilo facebook una foto di quando era piccola accompagnata dalla scritta: “No ma vi prego guardate la fascia per i capelli con scritto hot dog… Ahahahaha! # 10 anni“.


Foto di molti anni fa, ma si riconosce benissimo che quella bambina che sfreccia sulla neve è proprio Alessia Marcuzzi. La conduttrice non è cambiata infatti poi molto e sono tanti i fans che glielo fanno notare nei commenti sottostanti alla foto. Alessia Marcuzzi e facebook sono diventati ormai una cosa sola. E’ la stessa conduttrice a gestire in prima persona la sua pagina perché ha sempre detto che pensa sia il modo migliore per mantenere e conservare uno stretto contatto con i suoi fans.

E poi, da quando si è data alla moda aprendo un blog nel quale consiglia su come vestire bene a poco prezzo, l’uso del social network è diventato ancora più importante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>