Elena Santarelli mancata pasticcera

di Stefania Russo Commenta

Elena Santarelli a quanto pare non è solo bella ma anche brava in cucina, non potrebbe desiderare di più quindi il suo compagno Bernardo..

Elena Santarelli a quanto pare non è solo bella ma anche brava in cucina, non potrebbe desiderare di più quindi il suo compagno Bernardo Corradi che per il suo compleanno si è visto organizzare una stupenda festa a sorpresa dalla sua amata fidanzata, nonchè madre di suo figlio Giacomo.

E come ogni festa di compleanno che si rispetti non poteva assolutamente mancare la tradizionale torta, ed è stata proprio questa la sorpresa che Elena ha riservato agli invitati.


Dopo aver mangiato il dolce tutti hanno chiesto quale fosse la pasticceria in cui era stata comprata la torta, definita da tutti deliziosa, potete solo immaginare lo stupore dei presenti quando Elena ha rivelato di aver fatto la torta con le sue mani utilizzando una delle ricette della sua amata nonna.

Possiamo dunque immaginare che se non fosse entrata a far parte del mondo dello spettacolo Elena sarebbe stata un bravissimo chef o un’abile pasticcera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>