Federica Panicucci si prepara a una nuova sfida

di Cristina Baruffi Commenta

"Vi stupiremo con una sorpresa!" questa è la frase pronunciata da Federica Panicucci in una recente intervista, in cui racconta a cuore aperto impressioni e sogni.

Vi stupiremo con una sorpresa!” questa è la frase pronunciata da Federica Panicucci in una recente intervista, in cui racconta a cuore aperto impressioni e sogni.
La conduttrice Mediaset sta riscuotendo un successo dopo l’altro con Mattino 5 e Domenica 5, ma è instancabile e dice di riuscire a coniugare perfettamente impegni professionali e famigliari grazie all’aiuto del marito, il disc jockey e produttore discografico Mario Fargetta.
Federica è soddisfatta di come procede la sua avventura con il programma mattutino e ci tiene a sottolineare che il successo è dato da un buon lavoro di gruppo.


Per quanto riguarda la sua famiglia la presentatrice spiega che è in assoluto la prima priorità, infatti è proprio lei a portare i bambini a scuola ogni mattina.
I giornalisti che la affiancano nelle sue trasmissioni l’hanno definita “molto competente”, perché è una donna che si appassiona ad ogni caso e tende ad approfondire per rendere un servizio migliore anche ai telespettatori. La Panicucci crede che la gavetta sia fondamentale per fare seriamente un lavoro e lancia un’annuncio a Raffaella Carrà perché la vorrebbe presto come sua ospite oltre ad annunciare una sorpresa per tutti i suoi fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>