Federica Panicucci e Marco Bacini, primi baci in pubblico

di Emma 1.484 views0

La relazione fra Federica Panicucci e Marco Bacini è ormai ufficiale: da qualche tempo a questa parte la coppia non si nasconde più ed è ormai tempo per le loro prime vacanze estive. La neo coppia si gode qualche giorno al mare a Forte dei Marmi e fra la spiaggia e una passeggiata in bicicletta ci scappa anche il primo bacio pubblico.

Prontamente immortalato dalla rivista Chi. La conduttrice di Mattino 5 appare, come al solito, impeccabile e anche in vacanza e in bicicletta non riesce a rinunciare al tacco 12.

La storia fra la conduttrice, 48 anni e l’imprenditore, 39 anni, va avanti ormai da qualche mese a questa parte: galeotto sarebbero stato il lavoro e il nuovo progetto che ha visto coinvolta la Panicucci accanto all’imprenditore-socio (nonché amministratore delegato della MB Management and entertainment) in affari con cui ha lanciato la linea di t shirt stampate Let’s Bubble.

FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI UFFICIALIZZANO LA RELAZIONE

Dagli affari professionali agli affari di cuore, il passo è stato relativamente breve per la neo coppia che adesso sembra affiatatissima. D’altra parte sembra ormai essersi concluso da qualche tempo a questa parte il matrimonio fra la Panicucci e l’ex marito, il dj Mario Fargetta: la coppia si era conosciuta nel 1995 per convolare a nozze nel 2006. Dopo la nascita di due figli e un lungo matrimonio, è arrivata la separazione e una seconda vita per la Panicucci, felicissima accanto al nuovo, giovane compagno. E negli stessi giorni in cui Panicucci-Bacini si godevano il loro romantico weekend, a Forte dei Marmi c’era anche Fargetta. Una coincidenza?

photo credits|chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>