Toffanin a Dubai con Mattia Lorenzo

di Cristina Baruffi Commenta

Silvia Toffanin si concede una piccola vacanza con Mattia lorenzo, il bimbo nato dalla storica relazione con Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin si concede una piccola vacanza con Mattia lorenzo, il bimbo nato dalla storica relazione con Pier Silvio Berlusconi, lo scorso giugno. La presentatrice di Verissimo ha deciso di trascorrere alcuni giorni a Dubai (Emirati Arabi) portando con sé anche Ilary Blasi e la tata, mentre i loro compagni sono dovuti rimanere nel Bel Paese a causa di motivi lavorativi.
La vacanza è stata immortalata come sempre dall’occhio indiscreto di Chi, il settimanale diretto da Alfonso signorini. Silvia appare serena e in gran forma, considerando la recentissima gravidanza, la neo mamma è tenerissima mentre coccola il pargoletto sotto lo sguardo attento della tata.


La Blasi ha accompagnato l’amica conosciuta agli esordi a Passaparola, per concedersi una pausa dagli impegni legati alla conduzione delle Iene, lasciando Cristian, Chanel e il maritino Totti nella capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>