Home » presentatrici » Vanessa Incontrada vittima dell’invidia

Vanessa Incontrada vittima dell’invidia

Spread the love

Vanessa Incontrada è stata intervistata da Vanity Fair dopo la sua esclusione da Zelig, che ha causato alla conduttrice spagnola non pochi dispiaceri. Vanessa racconta che dopo la nascita di suo figlio, lavorare 14 ore al giorno era diventato davvero impegnativo e che le donne di Zelig (non ha mai fatto nomi) hanno fatto di tutto per rendergli il lavoro un vero e proprio incubo.

La presentatrice è stata sostituita da Paola Cortellesi, una splendida professionista, ma la comunicazione che la voleva lontano dalle scene dopo sei anni diceva solamente che l’azienda aveva deciso di volgere lo sguardo altrove.
Vanessa ha sempre definito la sua permanenza a Zelig un’esperienza meravigliosa, anche grazie all’amicizia nata con Claudio Bisio, ma nessuno si sarebbe aspettato che l’invidia di alcune protagoniste dello show avrebbe potuto allontanarla per sempre dallo spettacolo. La Incontrada racconta che mentre tutti i giornalisti l’attaccavano per il suo peso le donne di Zelig non hanno mostrato alcuna solidarietà, infatti dice di avere un brutto ricordo di loro, soprattutto quando per motivi famigliari legate alla sua nuova condizione di mamma arrivava alle prove più tardi.

VANESSA INCONTRADA CRITICA LE VELINE

La conduttrice ha voluto rendere pubblico questo aspetto così privato della sua vita per sostenere le donne normali e per rivendicare il diritto di vivere serenamente la gravidanza. Fortunatamente per lei le fans le hanno scritto centinaia di mail per sostenerla e a fine anno uscirà anche un libro dove la presentatrice racconterà tutti i dettagli di questa brutta esperienza!

Lascia un commento