Vanessa Incontrada vittima dell’invidia

di Cristina Baruffi 1

Vanessa Incontreda ha raccontato a Vanity Fair che dopo la nascita di suo figlio è stata vittima di incomprensioni e invidia da parte delle donne di Zelig...

Vanessa Incontrada è stata intervistata da Vanity Fair dopo la sua esclusione da Zelig, che ha causato alla conduttrice spagnola non pochi dispiaceri. Vanessa racconta che dopo la nascita di suo figlio, lavorare 14 ore al giorno era diventato davvero impegnativo e che le donne di Zelig (non ha mai fatto nomi) hanno fatto di tutto per rendergli il lavoro un vero e proprio incubo.

La presentatrice è stata sostituita da Paola Cortellesi, una splendida professionista, ma la comunicazione che la voleva lontano dalle scene dopo sei anni diceva solamente che l’azienda aveva deciso di volgere lo sguardo altrove.
Vanessa ha sempre definito la sua permanenza a Zelig un’esperienza meravigliosa, anche grazie all’amicizia nata con Claudio Bisio, ma nessuno si sarebbe aspettato che l’invidia di alcune protagoniste dello show avrebbe potuto allontanarla per sempre dallo spettacolo. La Incontrada racconta che mentre tutti i giornalisti l’attaccavano per il suo peso le donne di Zelig non hanno mostrato alcuna solidarietà, infatti dice di avere un brutto ricordo di loro, soprattutto quando per motivi famigliari legate alla sua nuova condizione di mamma arrivava alle prove più tardi.

VANESSA INCONTRADA CRITICA LE VELINE

La conduttrice ha voluto rendere pubblico questo aspetto così privato della sua vita per sostenere le donne normali e per rivendicare il diritto di vivere serenamente la gravidanza. Fortunatamente per lei le fans le hanno scritto centinaia di mail per sostenerla e a fine anno uscirà anche un libro dove la presentatrice racconterà tutti i dettagli di questa brutta esperienza!

Commenti (1)

  1. la incontrada dopo 6 anni di zelig credo non possa lamentarsi. per quanto riguarda le invidie, dubito che si possano definire tali visto che prima e dopo di lei ci sono state donne molto più belle e simpatiche che non hanno mai avuto problemi. forse dovrebbe ricercare il motivo delle sue antipatie nei suoi comportamenti. In diversi siti hanno fatto vedere come vada tutti i giorni al mc donald’s, quindi non è causato del parto il suo essere cicciottella. Considerando la bravura della cortellesi si spiega il suo rimpiazzamento…la cortellesi è diventata famosa per la sua bravura pur essendo molto bella, quindi la incontrada potrebbe a questo punto farsi un paio di domande. In tv l’aspetto è importante e lei ha beneficiato solo di questo aspetto, poi è diventata una foca e si lamenta. di tempo per dimagrire mi pare ne abbia avuto. nessuno critica il peso post parto, ma dopo qualche anno rimettersi in forma è un segno di autocontrollo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>