Charlotte Casiraghi, prime foto con il pancione

di Fabiana Commenta

La bella Charlotte mostra le prime rotondità della gravidanza

CHARLOTTE CASIRAGHI

Charlotte Casiraghi è incinta: la notizia sembra ormai certa anche a giudicare dalle prime foto scattate da Chi alla secondogenita di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi.

Charlotte è stata paparazzata in Italia, a Porto Ercole, all’Argentario mentre si rilassa in piscina: anche il costume nero intero sembra non riuscire a nascondere le prime forme della gravidanza. Insomma il pancino c’è e comincia a vedersi chiaramente.

Accanto a lei, l’attore francese di origine marocchine Gad Elmaleh, padre del nascituro e amorevole compagno di Charlotte da poco più di un anno: la coppia si porta dietro 16 anni di differenza (26 aNni lei, 42 lui con tanto di figlio), ma pare proprio che l’amore non abbia età.
Dopo un inizio di storia abbastanza chiacchierato, la relazione fra Charlotte e Gad è stata ormai ufficializzata da qualche tempo con la partecipazione dell’attore al tradizionale Ballo della Rosa dello scorso marzo.

Le voci della gravidanza di Charlotte, 26 anni, si erano cominciate a diffondere pochi giorni fa quando la ragazza, apparsa accanto allo zio Alberto e alla madre Carolina in occasione della premiazione dei vincitori del tradizionale concorso internazionale di salto a ostacoli che si è tenuto a Montecarlo, aveva mostrato qualche rotondità sospetta nonostante l’abito morbido.
Il gossip è scattato subito anche perché molti avevano notato che Charlotte aveva smesso di andare a cavallo da qualche settimana a questa parte…

CHARLOTTE CASIRAGHI È IN DOLCE ATTESA

Il Principato di Monaco non ha ancora commentato la notizia. E non l’ha fatto neppure quando il settimanale francese Voice ha praticamente scritto di aver avuto la notizia della conferma della gravidanza da una fonte certa… adesso però le foto di Chi valgono più di mille parole.

La bella Charlotte è incinta (manca solo la conferma ufficiale che arriverà forse tra poche settimane) e addirittura prima della zia Charlene Wittstock, sposata da due anni con Alberto e ancora in attesa di un erede….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>