Emanuele Filiberto nudo in Honduras

di Cristina Baruffi 1

Emanuele Filiberto di Savoia parteciperà all'Isola dei Famosi 8 e giungerà in Honduras completamente nudo.

In questi giorni avevamo parlato della possibilità dello sbarco di Emanuele Filiberto di Savoia in Honduras, ma a distanza di qualche ora il comunicato stampa di Verissimo ci conferma che il Principe parteciperà come concorrente dell’Isola dei Famosi 8. Emanuele Filiberto ha confessato a Silvia Toffanin che si voleva portare molti vestiti, ma che per via del regolamento dovrà lasciare tutto a casa, così dice scherzosamente che giungerà sull’isola completamente nudo.


Il principe è un tipo molto ironico e quando gli viene chiesto se Clotilde dovrà essere gelosa dall’avvenenza delle altre concorrenti afferma:”Clotilde sull’isola non dovrà essere gelosa di nessun’ altra donna perché nel mio cuore non c’è più spazio…è tutto occupato dall’amore che provo per lei“.
La Toffanin chiede al Principe alcuni dettagli riguardo la sua storia con la celebre top model Kate Moss e lui racconta senza troppi imbarazzi di avere mantenuto ottimi rapporti con la modella inglese.

Commenti (1)

  1. E chi se lo perde!Sai che bello spettacolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>