Home » gossip » isola dei famosi » L’Isola dei Famosi 2015, Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Charlotte Caniggia fra i concorrenti

L’Isola dei Famosi 2015, Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Charlotte Caniggia fra i concorrenti

Spread the love

Manca pochissimo all’inizio de L’Isola dei Famosi 2015 che approderà su Mediaset per la prima volta e che vedrà al timone Alessia Marcuzzi (in pausa con il Grande Fratello): ma chi saranno i naufraghi della nuova edizione?

Da settimane i nomi si rincorrono e adesso arrivano le prime conferme.

Le indiscrezioni lanciate da Social Channel parlano della presenza certa dell’ex consigliere regionale Nicole Minetti condannata per il processo Ruby, di Fanny Neguesha (ex promessa sposa ufficiale di Mario Balotelli) e di Marco Baldini, storica spalla di Fiorello che aveva lanciato un appello in diretta tv parlando delle difficoltà economiche in cui versa.

ROCCO SIFFREDI, PARTO PER L’ISOLA DEI FAMOSI

A distanza di qualche ora ecco arrivare altre conferme sui nomi dei partecipanti all’Isola 2015: Nicole Minetti dovrà dividersi la scena o meglio le spiagge dell’Honduras con la bomba sexy Charlotte Caniggia, sconosciuta ai più, ma famosa sui social. Charlotte, bellezza prorompente, è la figlia dell’ex calciatore della Roma, Claudio Caniggia. Certa anche la partecipazione dell’ex allievo di Amici Valerio Scanu recentemente tornato alla ribalta con Tale e quale Show: il carattere polemico di Scanu promette scintille sull’Isola. In Honduras dovrebbe sbarcare anche Pierluigi Diaco, opinionista e conduttore radiofonico che ha annunciato di essere in procinto di partire per un lungo viaggio.

L’ISOLA DEI FAMOSI 2015, NICOLE MINETTI E FANNY NEGUESHA FRA I CONCORRENTI

Dovrebbero esserci anche Eleonoire Casalegno: per la conduttrice che è convolata a nozze in estate con un dirigente Mediaset, questa potrebbe essere l’occasione giusta per tornare in scena. Anche Rocco Siffredi qualche settimana fa ha praticamente confermato di essere in partenza per l’Honduras alimentando le voci che circolavano su di lui da qualche tempo a questa parte, ma è noto che l’attore e regista porno stia cercando altri canali per conquistare una fetta di pubblico più ampia. Si attendono indiscrezioni sui nuovi concorrenti.

PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento