[Foto] Matrimonio principe di Monaco e Charlene

di Redazione Commenta

La festa durata tutto il giorno che proseguirà oggi con il rito cattolico ha avuto su di sè milioni di persone appassionate di matrimoni..

Dopo i preparativi duranti diversi mesi, la coppia reale Alberto II di Monaco e Charlene Wittstock possono adesso essere nominati marito e moglie. La festa durata tutto il giorno che proseguirà oggi con il rito cattolico ha avuto su di sè milioni di persone appassionate di matrimoni sfarzosi ed eleganti com’è stato quello celebrato nel principato di Monaco.

La ex nuotatrice sudafricata Charlene, alle 17 di ieri pomeriggio ha avuto modo di diventare Sua Altezza Serenissima, titolo acquisito durante la proclamazione con rito civile avvenuto nella sala del trono.


FOTO DEL VESTITO DELLA PRINCIPESSA CHARLENE NEL RITO CIVILE

Alla festa hanno partecipato diversi personaggi del mondo dello showbiz come ad esempio Roberto Cavalli, Giorgio Armani, Naomi Campbell e molti altri. Secondo la critica, la neo principessa di Monaco è apparsa leggermente fredda e distaccata durante il saluto dal balcone della sede di Montecarlo, ma è possibile che forse era solo stanca ed emozionata difronte a così tanta gente. Di certo non è sembrata all’altezza di come lo è stato Kate Middleton sposatasi con rito religioso poche settimane fa.

GUARDA LE FOTO DI KATE MIDDLETON AL MATRIMONIO

E’ attesa per questa sera, alle ore 17, la nuova cerimonia, questa volta religiosa, che ufficializzerà l’ingresso di Charlene all’interno della casa monegasca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>