Beatrice Borromeo, dimissioni dal Fatto Quotidiano per le nozze con Pierre Casiraghi

di Fabiana 97 views0

Il Principato di Monaco è in fibrillazione per l’organizzazione delle nozze fra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.

Le indiscrezioni circolano già da qualche tempo a questa parte, ma a rivelare qualche dettaglio spinoso sulle future nozze è Dagospia. Sembra infatti che Beatrice Borromeo si trovi alle prese con una decisione difficile.

Lei, dell’aristocratica famiglia Borromeo, un passato più o meno recente in televisione come Michele Santoro, lavora come giornalista impegnata per Il Fatto Quotidiano.

Con il matrimonio in vista però, l’occupazione diventerebbe un fardello per la futura sposa: in sostanza Palazzo Grimaldi non gradisce troppo il lavoro di Beatrice come giornalista in un quotidiano un po’ troppo polemico e politicamente impegnato. Insomma Beatrice si troverebbe dinanzi al dilemma che fu anche dell’amatissima Principessa Grace che per sposare Ranieri rinunciò ad essere la Grace Kelly di Hollywood.

Naturalmente non è ancora arrivata conferma alcuna delle indiscrezioni, ma non resta che vedere che cosa farà Beatrice dopo (o poco prima le nozze): accontenterà o meno la famiglia acquisita? Intanto si rincorrono i gossip sulle nozze: la data è top secret, ma sembra che le nozze dovrebbero essere celebrate a luglio.

La vera cerimonia, per parenti e amici stretti, con Marta Marzotto testimone di lei e Andrea Casiraghi testimone di lui, si terrà invece il 1 agosto sull’Isola Bella, una delle Isola Borromeo, di proprietà della famiglia id lei e per la sera è già previsto un lussuoso grande party alla Rocca di Angera.

BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI, NOZZE NEL 2015?

Insomma un periodo decisamente movimentato per il Principato che ha festeggiato la nascita del primogenito di Andrea (a breve papà bis), la nascita del primogenito di Charlotte (circolano già le indiscrezioni sulla seconda presunta gravidanza) e la nascita dei gemelli di Alberto e Charlene e che adesso si appresta a organizzare un’altra grande festa.

Photo Credits|Getty Imges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>