Kate Middleton prima uscita pubblica dopo l’annuncio della gravidanza -foto-

di Fabiana Commenta

La Duchessa di Cambridge torna ufficialmente in pubblico in occasione di un evento mondano

Prima apparizione pubblica e ufficiale per Kate Middleton dopo l’annuncio della gravidanza.

La Duchessa di Cambridge ha ripreso i suoi impegni istituzionali e ieri ha partecipato a un evento organizzato dalla BBC a Londra, Sport Personality of the Year Awards che premia i migliori atleti inglesi dell’anno. Sul palco con Kate un gongolante ed elegantissimo David Beckham.

La coppia ha consegnato il premio alla carriera a Sebastian Coe, ex atleta oggi entrato in politica, e il riconoscimento al ciclista Bradley Wiggins come personalità dell’anno. Al di là della premiazione tutti gli occhi erano però puntati su Kate che è apparsa raggiante e felice dopo l’annuncio, forzato, della sua prima gravidanza. Sembra infatti che Kate e William avessero deciso di annunciare la gravidanza in occasione del Natale, ma il ricovero di Kate ha affrettato le cose.

E per l’occasione la Duchessa ha indossato un lungo abito verde di Alexander McQueen con lungo spacco centrale e scarpe alte. Sorriso d’ordinanza per Kate che sembra essersi del tutto ripresa dal malore di qualche giorno fa e anche se tutti cercavano di intravedere i primi segni del pancino, per il momento sono rimasti delusi perché la linea di Kate era sempre la stessa.

Insomma tutto, o quasi, sembra tornato come prima: dopo il ricovero forzato presso il King Edward VII di Londra per le forti nausee che aveva preoccupato non poco il principe William, Kate aveva cancellato tutti gli appuntamenti istituzionali per qualche giorno di riposo. Ma il dovere è dovere e già da ieri ha ripreso il suo ruolo, almeno per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>