Pippa Middleton inventa la disinvoltura fashion

di Cristina Baruffi Commenta

Pippa ha partecipato con alcuni amici alla triathlon, una gara multidisciplinare che si è svolta nel parco di Blenheim Palace, a Woodstock.

Pippa Middleton è diventata una celebrità dopo il matrimonio della sorella Kate con il principe William lo scorso aprile.
La sorellina della duchessa di Cambridge ha partecipato con alcuni amici alla triathlon, una gara multidisciplinare che si è svolta nel parco di Blenheim Palace, a Woodstock. Pippa indossava canottiera grigia, pantaloncini e occhiali a mascherina, proprio come una vera maratoneta, infatti ha conquistato tutti gli obiettivi con il suo fisico da sportiva!


La sorella di Kate è stata scelta dal suo gruppo per la corsa e i paparazzi non l’hanno persa d’occhio per tutti i 5 chilometri, che la royal sister ha percorso in 25 minuti e 30 secondi.
Il “Mirror” ha parlato di disinvoltura fashion e in rete impazzano le immagini che ritraggono la bella Pippa alle prese con questa gara sportiva. Il suo gruppo è stato chiamato SJP e ha concluso in 1 ora, 27 minuti e 32 secondi l’intero circuito.
Nella gallery che segue tutte le foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>