Edelfa Chiara Masciotta racconta della sua storia con Roberto Cenci

di Stefania Russo Commenta

La storia tra l'ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta il regista Roberto Cenci sembra andare a gonfie vele. Qulache giorno fa vi abbiamo mostrato..

cenci-masciotta1

La storia tra l’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta e il regista Roberto Cenci sembra andare a gonfie vele. Qulache giorno fa vi abbiamo mostrato i due mentre erano in vacanza a Formentera, una vacanza di cui hanno parlato anche durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Durante l’intervista la coppia ha detto di aver scelto Formentera per la sua prima vacanza estiva insieme perchè Formentera è chiamata anche l’isola dell’amore, oltre ad essere un isola con una spiaggia e un mare assolutamente splendidi.


La storia tra Edelfa e Roberto è iniziata circa un anno fa e la loro prima vacanza è stata a Barcellona, mentre ora sono a Formentera. A quanto pare, quindi, la Spagna piace davvero tanto alla coppia che ha rivelato di gradire soprattutto i suoi abitanti, persone con un carattere molto aperto che si avvicina tantissimo a quello degli italiani.


Durante l’intervista a parlare è stata soprattutto Edelfa che ha raccontato della storia tra lei e Roberto definendo quest’anno trascorso insieme a lui come un vero e proprio sogno. Quello tra lei e il regista, ha spiegato l’ex Miss Italia, è un amore con la “A” maiuscola in cui anche piccoli gesti quotidiani come un semplice bacio o un brindisi diventano momenti importanti e coinvolgenti.

Edelfa ha rivelato che ha sempre desiderato avere accanto a se un uomo come Roberto, una persona capace di renderla felice, e non sembra affatto preoccupata dalla differenza di età nè dalla gente che critica il loro amore visto che, come ha affermato lei stessa, la gente in questione non conosce nè loro nè la loro storia e quindi e quindi non può assolutamente giudicare.

E i figli? Sono nei progetti di Edelfa ma ora non è il momento, chissà, magari tra qualche anno..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>