Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta si sono lasciati

E’ finita tra Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta. A darne notizia è lo stesso regista, ex di Rossella Brescia, sulle pagine del settimanale Chi che ne ha pubblicato oggi una intervista esclusiva.

Roberto Cenci e Chiara Edelfa Masciotta stavano insieme da diversi anni e avevano anche coronato la loro unione con la nascita del piccolo Andrea.


Ma la rottura è arrivata inevitabile, nonostante la presenza di un bambino la cui serenità adesso deve essere tutelata a tutti i costi dai genitori: “La cosa a cui adesso teniamo entrambi è preservare la serenità di nostro figlio – dice il regista Roberto Cenci -, per questo abbiamo deciso anche di rendere pubblica la nostra rottura: non volevamo che giornali, fotografi e malelingue potessero in qualche modo interferire rendendo la situazione ancora più spiacevole“.

I due erano stati insieme a Formentera questa estate nel tentativo di ricucire un rapporto che però sembrava essere ormai logoro. Aggiunge Roberto Cenci: “Quando il sentimento finisce è difficile riuscire a recuperare: l’amore inizia e l’amore finisce e quando succede le colpe vanno divise a metà“.

A quanto si capisce, la prima a dare i primi segnali di cedimento nel rapporto è stata la ex Miss Italia che, trovandosi sempre sola con il bambino e non essendosi ambientata molto a Roma, ha deciso di fare la valigia e tornarsene nella sua città natale, Torino. Un’altra coppia che scoppia, dunque, tra quelle del dorato mondo dello showbiz.

Lascia un commento