Leonardo Pieraccioni molla Laura Torrisi

di Nadine Chiara Manzoni 1

La protagonista di “Una moglie bellissima” ha iniziato la sua carriera da attrice proprio grazie..

Pensare che fino a qualche giorno fa si parlava di fede al dito e di figli in arrivo. Sarà stato l’ inizio del nuovo anno, ma il regista toscano Leonardo Pieraccioni ha deciso di cambiare vita. E lo ha fatto iniziando dal lasciare la sua fidanzata Laura Torrisi.

La protagonista di “Una moglie bellissima” ha iniziato la sua carriera da attrice proprio grazie alla sua simpatia per Leonardo. Così, dopo una serie di smentite, le voci su una loro relazione sono state confermate dalla stessa coppia. Ciò che, invece,la coppia non ha mai confermato apertamente è l’ intenzione di convolare a nozze.


Tra coloro che sono più vicini alla coppia gira la voce che la rottura tra i due sia stata dovuta proprio a differenti visioni sul matrimonio. Lei, da classica romanticona, sognerebbe presto le nozze, nel desiderio di costruirsi al più presto la sua famiglia. Il regista e attore, invece, sembra essere allergico alla parola “matrimonio”, per cui avrebbe detto di no alle continue pressioni da parte della sua bella fidanzata.


Così, dopo un anno e mezzo di passione, la storia tra i due si è tristemente conclusa. Come se non bastasse, il simpatico Leonardo starebbe già frequentando una ragazza che presenterebbe a tutti come la sua nuova fidanzata. Si tratta della figlia dell’ immobiliarista Toscano, che potrebbe riuscire a far cambiare idea al regista sul matrimonio.

Commenti (1)

  1. che stupido leonardo
    a lasciare la donna più bella del mondo è la più bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>