Pieraccioni insieme a Simona, ex di Montella

di Elisa Bianchi Commenta

Simona è una giovane attrice che sta lavorando all'ultimo film di Pieraccioni che vedremo presto nelle sale cinematografiche..

leonardo-e-simona

Qualche mese fa avevamo dato la notizia che Pieraccioni aveva mollato Laura Torrisi, ex gieffina ed oggi bravissima attrice grazie anche ai consigli del suo ex marito regista.



Il regista/attore Leonardo Pieraccioni nell’ultimo periodo è stato visto in uscite a lume di candela in ristorantini eleganti con la sua dipendente/attrice Simona meglio conosciuta come la ex di Vincenzo Montella calciatore della Roma.

Pieraccioni è sempre stato visto affiancato a belle donne e sembra proprio che a Leonardo Pieraccioni, da vero toscano, ami le ragazze brune ed infatti la nuova Simona ha una lunga e bella chioma castana liscia come possiamo vedere nella foto.

Simona è una giovane attrice che sta lavorando all’ultimo film di Pieraccioni che vedremo presto nelle sale cinematografiche italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>