Aldo Montano e Antonella Mosetti si sono lasciati?

di Maris Matteucci Commenta

Aldo Montano e Antonella Mosetti si sono lasciati?

Aldo Montano e Antonella Mosetti si sono lasciati, o almeno così pare. La ex lolita di Non è la Rai, infatti, ha pubblicato un post sul suo profilo facebook decisamente eloquente nel quale scrive di essere single.

Potrebbe essere semplicemente uno scherzo ma il gossip si è subito messo in moto. Antonella Mosetti e Aldo Montano stanno insieme ormai da molti anni (circa sei) e questa estate avevano anche ribadito l’intenzione di allargare presto la famiglia.


Recentemente Antonella Mosetti aveva detto di essere molto gelosa del fidanzato ma di aver imparato, negli ultimi tempi, a non dare troppo peso a questo suo sentimento. “Altrimenti non vivrei più”, scherzava. E mentre Antonella Mosetti si lasciava andare alle sue confessioni sulla gelosia, Aldo Montano sottolineava l’esigenza di voler pensare di più alla sua vita privata dopo anni e anni dedicati allo sport.

E allora è possibile che qualcosa si sia rotto tra i due dopo così tanto tempo insieme? Tutto può essere e soprattutto il cambiamento di status della ex lolita di Non è la Rai non ammette fraintendimenti. A meno che non sia solo un cambiamento ad hoc per farsi un po’ di pubblicità: ma né Aldo Montano, né Antonella Mosetti hanno mai dato l’impressione di essere particolarmente inclini al mondo dello showbiz e hanno vissuto la loro storia d’amore sempre defilati e lontani dai riflettori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>