Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati: lo dice Alfonso Signorini

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati: a dirlo è Alfonso Signorini

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati e stavolta sembrerebbe vero visto che a riportare la notizia è il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi sono ottimi amici (non a caso hanno lavorato insieme per anni nel Grande Fratello) ed ecco perché questa volta, più che mai, la notizia della rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sembra essere reale.


Era stato il settimanale Chi a pubblicare le foto del primo bacio Marcuzzi-Facchinetti e oggi è lo stesso settimanale (che uscirà in edicola domani con il nuovo numero) a riportare in anteprima la notizia. A causare la rottura tra i due non ci sarebbe un terzo incomodo: semplicemente la presentatrice romana e il fidanzato avrebbero guardato in faccia la realtà prendendo strade diverse, pur conservando un rapporto civile anche e soprattutto per il bene della piccola Mia che ha appena compiuto un anno.

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI BATTEZZANO MIA


Nei mesi passati si era spesso vociferato di una crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti
ma i due avevano sempre cercato di smentire sperando di poter ricucire un rapporto che sembrava ormai logoro. Oggi però non c’è più niente da fare: i genitori della piccola Mia hanno deciso di dirsi addio.

FRANCESCO FACCHINETTI PARLA DELLA CRISI (PRESUNTA) CON ALESSIA MARCUZZI

Chissà se anche stavolta seguirà la smentita dei diretti interessati o se Alfonso Signorini e il suo settimanale ci avranno preso in pieno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>