Alessio Lo Passo scaricato da Mara Adriani per colpa di Giorgio Alfieri

di Maris Matteucci Commenta

Alessio Lo Passo accusa Mara Adriani con la quale ha avuto un breve flirt agli inizi di questa estate

Un perfetto triangolo d’amore: al centro Mara Adriani, ex concorrente del Grande Fratello, ex fidanzata di Alberto Baiocco… ed ex fiamma anche del tronista Giorgio Alfieri.


E in tutto questo cosa c’entra Alessio Lo Passo, ex corteggiatore di Uomini e donne? C’entra perché il ragazzo ha frequentato, seppur per un breve periodo, Mara Adriani. Sul settimanale Visto attualmente in edicola il ventottenne ligure dichiara il flirt con la romana e aggiunge di essere stato scaricato, da un giorno all’altro e senza nemmeno troppe spiegazioni, a causa di Giorgio Alfieri. Lo Passo esce allo scoperto dopo che Mara era andata in televisione a difendersi dalle accuse di essere una persona senza scrupolo, accuse che le erano state (giustamente?) rivolte dall’ex fidanzato Alberto Baiocco, che con lei era stato insieme tre lunghi anni e che si era visto mollare per telefono e senza troppi giri di parole. Dopo l’intervista nella quale Mara cercava di farsi vedere per quello che non era, ecco che Alessio Lo Passo è uscito allo scoperto. Sempre su Visto l’ex corteggiatore di Uomini e donne afferma che sicuramente Mara non è la persona che vuole fare vedere perché con lui non si è fatta scrupoli a sparire da un giorno all’altro solo perché stava “intrallazzando” con Giorgio Alfieri. Non c’è che dire: l’estate della ex gieffina tutto sarà stata fuorché noiosa. D’altronde lei stessa all’indomani della rottura con Alberto Baiocco aveva affermato di voler pensare solo a divertirsi. E’ stata di parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>