Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati

Un’altra coppia, tra quelle formatesi all’interno del Grande Fratello, è scoppiata: stiamo parlando di quella composta da Andrea Cocco e Margherita Zanatta, amatissimi concorrenti del Gf 11 (il modello italo-giapponese quella edizione l’ha anche vinta).

Margherita Zanatta e Andrea Cocco, insomma, si sono lasciati dopo quasi due anni di amore altalenante. I due, come anticipato, si erano conosciuti dentro la casa del Grande Fratello diventando prima grandi amici.


Ad un certo punto il loro rapporto è cambiato ed è stato Andrea Cocco il primo ad accorgersene. Dopo la dolorosa rottura con la fidanzata (che lo aveva tradito mentre lui era recluso dentro la casa), l’italo-giapponese si era accorto di provare sentimenti importanti per la speaker varesina che all’inizio, però, non ne voleva sapere. Ma la tenacia di Andrea alla fine ha dato i suoi frutti e i due gieffini hanno dato il via ad una storia particolarmente apprezzata dal pubblico.

LE COPPIE SCOPPIATE DEL GRANDE FRATELLO

Dopo una prima crisi seguita all’uscita dal Grande Fratello, Andrea Cocco e Margherita Zanatta hanno proseguito la loro storia a gonfie vele nonostante la distanza non avesse sempre giocato a loro favore. Ma soprattutto la varesina ha sempre difeso a denti stretti l’amore per Andrea Cocco, difendendosi dalle critiche pesanti piovute sul suo conto.

MARGHERITA ZANATTA OFFESA SU INTERNET PER LA STORIA CON ANDREA COCCO

Margherita è sempre stata accusata di non essere innamorata di Andrea e di stare con lui soltanto per comodità. Le offese gratuite avevano portato la varesina a chiudere anche il suo profilo Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>