Antonella Clerici ha lasciato Eddy Martens per Massimiliano Pani?

di Maris Matteucci Commenta

Antonella Clerici ha lasciato Eddy Martens per Massimiliano Pani?

E’ rottura definitiva tra Antonella Clerici e Eddy Martens? Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui la presentatrice de La prova del cuoco e l’autore televisivo si frequentino ultimamente solo per il bene della figlia Maelle.

Secondo quanto riporta la Voce d’Italia, Eddy Martens non risulterebbe nemmeno più tra gli autori dei programmi dell’Antonellina nazionale che tanto si era impegnata per “fare entrare” il marito nella squadra di autori tv che da sempre la segue.


Ma non solo: Antonella Clerici avrebbe lasciato Eddy Martens per Massimiliano Pani, il figlio di Mina. Del presunto flirt tra Antonella Clerici e Massimiliano Pani, anche noi di spettegola ne avevamo ampiamente parlato a suo tempo. I due erano stati paparazzati per le strade di Roma sorridenti e complici e subito i rumors su una possibile relazione in corso erano partiti.

ANTONELLA CLERICI SMENTISCE IL FLIRT CON MASSIMILIANO PANI

Ma la stessa Antonella Clerici si era immediatamente prodigata a smentire quelle voci cercando anche di tutelare l’amico Massimiliano Pani che a sua volta aveva a casa una famiglia. Oggi però quelle voci tornano a farsi sentire e ancora non c’è stata alcuna smentita da parte della diretta interessata (che lo farà probabilmente tra breve, ci scommettiamo).

EDDY MARTENS E’ IMMATURO: PAROLA DI ANTONELLA CLERICI

Insomma la rottura tra Antonella Clerici e Eddy Martens è vera? I due, lo ricordiamo, già in passato avevano vissuto un momento di forte crisi che però avevano voluto superare a tutti i costi anche e soprattutto per il bene della piccola Maelle. Vedremo se anche stavolta sarà lo stesso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>