Antonella Mosetti parla della rottura con Aldo Montano

di Maris Matteucci Commenta

Antonella Mosetti parla della rottura con Aldo Montano

La notizia della rottura tra Aldo Montano e Antonella Mosetti aveva fatto capolino giusto ieri quando la ex lolita di Non è la Rai aveva cambiato il suo status: da ufficialmente fidanzata a single.

Mancava però l’ufficialità che è arrivata poche ore dopo, sul profilo Twitter della stessa Antonella Mosetti che conferma la fine dell’amore con lo schermidore azzurro al quale era legata da ben sei anni.


Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me.” Con questa frase, semplice e concisa, Antonella Mosetti parla della rottura con Aldo Montano. La notizia arriva come una doccia fredda: i due sembravano essere una coppia molto rodata anche se qualche volta in passato erano stati attanagliati da voci di crisi.

ALDO MONTANO E ANTONELLA MOSETTI SI SONO LASCIATI

Voci che non si sono però mai rivelate veritiere visto che Antonella Mosetti e Aldo Montano continuavano a stare insieme. E questa estate, dopo le Olimpiadi di Londra alle quali aveva partecipato, l’atleta azzurro aveva sottolineto l’esigenza di volersi concentrare sulla sua vita privata troppo spesso messa in secondo piano a causa degli impegni lavorativi. Che Antonella Mosetti si sia stufata di aspettare il suo lui?

Per il momento non si conoscono i motivi che hanno portato alla rottura. Non si sa nemmeno chi ha lasciato chi. Aspettiamo fiduciosi alla ricerca di nuovi particolari sulla vicenda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>