Barbara Berlusconi avvistata con Niccolò Oddi

di Cristina Baruffi Commenta

Barbara Berlusconi è tornata single!

Barbara Berlusconi è tornata single!
La notizia circolava già da tempo ma la figlia del Presidente del Consiglio non aveva ancora ufficializzato l’indiscrezione che la vedeva protagonista. Secondo rumors, Barbara avrebbe lasciato Giorgio Valaguzza in seguito a una crisi profonda che la coppia non è riuscita ad affrontare, dopo dieci anni di vita insieme. I due sono genitori di Alessandro ed Edoardo e proprio per tutelare i bambini la piccola di casa Berlusconi avrebbe detto ai microfoni di Gente:”Dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi. Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera. (…) I particolari preferisco tenerli al momento per me. Per rispetto dei miei sentimenti ma soprattutto per rispetto di quelli di Giorgio“.


Barbara ha riferito agli amici che dopo la separazione si sarebbe presa del tempo per riflettere sulla separazione che l’ha coinvolta; peccato che sia stata vista in atteggiamenti affettuosi con Niccolò Oddi, in occasione del matrimonio di Vanessa Zoppas e Alberto Moretti a Cortina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>