Carlo e Camilla vicini al divorzio

di Maris Matteucci Commenta

Carlo e Camilla starebbero conducendo vite separate da ormai un po' di tempo...

Per due che si uniscono in matrimonio (William e Kate), due che invece sono vicinissimi al divorzio. Le due persone in questione sono niente altro che il principe Carlo e Camilla Parker Bowles che stando a quanto dichiarato quest’oggi dal Sun on Sunday starebbero attraversando una profonda crisi.

Carlo e Camilla condurrebbero vite quasi separate e nell’ultimo periodo avrebbero ridotto drasticamente le occasioni ufficiali alle quali presenziare insieme proprio per questo motivo.


Alla base della rottura ci sarebbe l’insofferenza della duchessa, stufa delle pressione alle quali inevitabilmente viene sottoposta. A far scoppiare la bomba sarebbe stata la parrucchiera della 64enne duchessa di Cornovaglia alla quale Camilla avrebbe confidato i particolari del suo matrimonio. In particolare Camilla Parker Bowles non sopporterebbe più il comportamento a tratti dispotico del principe Carlo. Già un anno fa si era parlato di crisi tra i due ma poi la situazione era rientrata.

Adesso si viene a sapere che la crisi non era assolutamente passata ma la Casa Reale aveva fatto tutto il possibile per mantenere segreta la cosa visto l’imminente matrimonio di William e Kate che è stato considerato l’evento mediatico dell’anno. Al momento Camilla starebbe facendo di tutto per trascorrere più tempo possibile lontano da casa, almeno stando a quanto affermato dal tabloid britannico.

Il principe Carlo, dopo aver assistito alla fuga di notizie, si dice si sia infuriato con l’ufficio stampa della Casa Reale che è stato incapace di tutelare la sua privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>