Home » rotture » Chiara Giorgianni spiega perché ha lasciato Francesca De André

Chiara Giorgianni spiega perché ha lasciato Francesca De André

Spread the love

E’ finita la storia tra Chiara Giorgianni e Francesca De André e oggi la ex gieffina spiega i motivi che l’avrebbero spinta ad allontanarsi dalla compagna.

Anche se alla fine non c’è stata una ragione specifica, diciamo che con l’andare del tempo ci siamo allontanate sempre di più“, ha detto la milanese.


Per la verità Francesca De André, proprio nelle ultime ore, è finita al centro del gossip perché sarebbe la presunta amante di Daniele Interrante, marito di Guendalina Canessa. Ma Chiara Giorgianni nega che a decretare la fine del loro rapporto sia stata un’altra persona. “Non è quello, semplicemente forse non c’era nemmeno questo grande amore tra di noi. E’ possibile che abbia scambiato una forte infatuazione per un sentimento più importante“.

CHIARA GIORGIANNI RACCONTA LA SUA STORIA D’AMORE CON FRANCESCA D’ANDRE’

Dunque le strade di Chiara Giorgianni e di Francesca De André si dividono con la ex gieffina che adesso guarda avanti e specifica che lei e la ex non si sentono più: “Quando si condividono determinate cose che poi finiscono è difficile rimanere in contatto. Ho preferito prendere le distanze“. Anche perché Francesca De André, almeno stando alle sue parole, avrebbe voluto continuare la relazione: “All’inizio in effetti non l’ha presa bene ma credo che con il passare dell tempo anche lei si sia accorta che questa era la soluzione migliore. Anche lei in cuor suo sa che quel sentimento che entrambe pensavamo di provare alla fine non era così forte“.

Lascia un commento