Home » rotture » Coppie scoppiate nel 2011

Coppie scoppiate nel 2011

Spread the love

Pochi giorni fa vi avevamo presentato una rubrica interamente dedicata alle donne dello spettacolo diventate madri nell’anno che sta volgendo al termine.

Stavolta invece ripercorriamo la lunga lista delle coppie scoppiate in questo 2011.


La lista comprende personaggi del mondo dello spettacolo italiani e non solo. Anche da oltreoceano, infatti, spesso ci giungono notizie di crac familiari magari inaspettati. E’ il caso per esempio di Jennifer Lopez e Marc Anthony che dopo un lungo matrimonio, coronato anche dall’arrivo di due gemellini, si sono detti addio nella scorsa primavera. Lui sembra essere tutt’ora molto agguerrito, lei pare aver già trovato un nuovo amore nel ballerino Casper Smart, di molti anni più giovane.

JENNIFER LOPEZ E CASPER SMART, AMORE A GONFIE VELE

Si sono detti addio anche Leonardo DiCaprio e Bar Rafaeli (lui flirta adesso con la modella Erin Heatherton) e non poco clamore ha suscitato la fine del matrimonio tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Hanno fatto il botto anche Elisabetta Canalis e George Clooney: dopo due anni di fidanzamento ognuno per la sua strada.

Stesso destino per Melissa Satta e Christian Vieri che si sono salutati dopo cinque lunghi anni di fidanzamento e un matrimonio (da parte della ex velina) molto sospirato. Ma la rottura che ha fatto impazzire il gossip di mezzo mondo è stata quella lampo tra Kim Kardashian e Chris Humphries: la reginetta del reality americano ha mollato il marito dopo appena 72 giorni di matrimonio.

KIM KARDASHIAN DIVORZIA DOPO DUE MESI DI MATRIMONIO

Dagli Stati Uniti ripassiamo all’Italia che ha visto tornare single Carlo Conti, mollato improvvisamente da Roberta Morise. Anno di addio anche per Victoria Cabello e Andrea Rosso (che si definiscono tutt’oggi in pausa di riflessione) e Martina Stella e Primo Reggiani che si sono lasciati dopo tre anni (la fiorentina adesso fa coppia fissa con Gabriele Gregorini). E ancora Sergio Assisi e Gabriella Pession, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza.

MARTINA STELLA E GABRIELE GREGORINI NUOVA COPPIA

La lista di coppie scoppiate si fa ancora più corposa se si passa alle coppie formatesi all’interno di programma televisivi: hanno buttato tutto all’aria Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini, Karina Cascella e Salvatore Angelucci, tutti vecchie conoscenze di Uomini e donne. Addio anche per Mara Adriani e Alberto Baiocco, Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, tutti dal Grande Fratello.

Lascia un commento