Emanuela Folliero single

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Questa massima vale purtroppo anche per quelle coppie che sembrerebbero essere consolidate, come quella formata dalla..

emanuela-folliero

Con l’ arrivo della bella stagione, le coppie hanno di frequente la tendenza a dirsi addio.

Questa massima vale purtroppo anche per quelle coppie che sembrerebbero essere consolidate, come quella formata dalla conduttrice Emanuela Folliero e dal manager Enrico Mellano. I due, dopo due anni di amore e un bambino si sono detti recentemente addio.


Per la conduttrice di Stranamore non esiste nessun rimpianto per la storia finita. La Folliero è convinta che l’ unica cosa importante sia quella di preservare il rapporto del bambino con entrambi i genitori. Andrea, il piccolo nato dall’ amore della coppia, è l’ unico elemento che continua a tenere uniti Emanuela ed Enrico.


Sebbene la ex coppia viva ormai separata e lontana, e ognuno sia tornato nella propria casa di origine, i due cercano di trascorrere insieme al loro bambino quanto più tempo possibile. Per la Folliero, la storia con Mellano è stata senza dubbio una delle più importanti della sua vita, e riguardo il piccolo Andrea dice:”E’ il regalo più bello che potesse darmi la vita.

Adesso sia Emanuela che Enrico mettono al primo posto il loro bambino e cercano di preservare il rapporto per il benessere del piccolo. Estate da single, quindi, per la bella presentatrice che, dopo aver concluso la sua esperienza a Stranamore è già pronta per intraprendere nuovi progetti lavorativi. E per l’ amore, c’è sempre tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>