Federica Pellegrini e Filippo Magnini ufficializzano la rottura

di Fabiana Commenta

Finisce dopo due anni e con una dichiarazione all’Ansa la storia d’amore fra i due nuotatori italiani

pellegrini-magnini

La storia fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita: a confermare la rottura definitiva sono stati gli stessi nuotatori italiani addirittura attraverso una dichiarazione all’Ansa.

“Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita” fanno sapere Federica e Filippo che al momento si trovano in Francia, dove stanno preparando i Mondiali di nuoto.

La coppia fa sapere che la storia è finita e per motivi del tutto diversi da quanto era stato scritto in questi giorni. “A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello” hanno dichiarato i due nuotatori.

FEDERICA PELLEGRINI-FILIPPO MAGNINI, ARIA DI CRISI

Le voci della crisi e della presunta rottura fra Filippo e Federica in realtà circolavano già da qualche tempo e alla fine, anche per limitare l’effetto gossip, i due nuotatori azzurri hanno deciso di ufficializzare la fine della loro storia d’amore.

In questi giorni si è molto chiacchierato della crisi e anche dei vari motivi che avrebbero potuto scatenarla: si parlava del fatto che Filippo avesse anche incontrato di nuovo la sua storica ex, mentre Federica si trovava a Nantes per gli allenamenti. Si parlava inoltre di un’amicizia molto particolare fra Federica e il suo preparatore atletico, Matteo Giunta, cugino di Filippo… la coppia aveva smentito qualsiasi triangolo amoroso, ammettendo però che stavano attraversando un periodo molto difficile.

FEDERICA PELLEGRINI SMENTISCE LE VOCI DI FLIRT CON MATTEO GIUNTA

Insomma dopo due anni la rottura sarebbe stata inevitabile… la storia d’amore di Federica e Filippo chiacchierata fin dall’inizio, nata fra i riflettori e finita con una comunicazione all’Ansa, sembrava la storia della vita a detta dei diretti interessati ed è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica. Prima c’è stato il tradimento ai danni di Luca Marin, poi la quasi convivenza e il quasi matrimonio annullato di Magnini con la storica fidanzata, poi l’ufficializzazione della storia, sempre rimasta sotto i riflettori.

Forse sarà stato anche l’eccessivo interesse mediatico intorno ai due nuotatori a danneggiare, dopo due anni, la loro storia. Forse entrambi si lasciati un po’ troppo sedurre da altri impegni che li hanno distratti dalle competizioni sportive (con il clamoroso flop alle Olimpiadi londinesi). Alcuni dicono che la crisi sia cominciata da lì e in ogni caso la storia è finita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>