V-Lounge, rivoluzione di lusso e hi-tech nell’impianto balneare frequentato dai vip

di Gio Tuzzi 374 views0

Avrete già sentito parlare del V-Lounge: si tratta dell’impianto balneare maggiormente apprezzato da parte di vip e calciatori. Ci sono tanti calciatori della Roma che spesso e volentieri vengono pizzicati da queste parti a Ostia, soprattutto durante la stagione estiva. Ad esempio, a luglio sono stati paparazzati big del calibro di Cristante, Zaniolo, Kluivert, Gonalons e Juan Jesus.

All’interno del V-Lounge, però, non mancano le storie piccanti e anche qualche rivelazione di gossip, come ad esempio quella che riguardava Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Il famoso judoka napoletano e la ballerina russa, infatti, facevano coppia fissa e decisero di non evitare più gli obiettivi dei paparazzi proprio al V-Lounge di Ostia.

V-Lounge

Tanti amori sbocciati al V-Lounge Beach di Ostia

I due, infatti, vennero pizzicati dalla rivista “Chi” proprio al ben noto lounge bar di Ostia, dove stavano godendosi qualche ora di relax prima di partire per le rispettive destinazioni di lavoro. Insomma, al V-Lounge di vip che ne sono sempre, in modo particolare in estate, ed è chiaro come sia una sorta di manna dal cielo per qualsiasi rivista di gossip.

Ebbene, il ben noto impianto balneare ha fatto uno “scatto” verso il mondo della green economy con l’installazione di due stazioni di ricarica per vetture elettriche di qualsiasi marca. Interessante notare come sia un periodo piuttosto favorevole per tutte le auto elettriche, visto che un po’ in tutta Italia sembra che qualcosa si stia muovendo, soprattutto nella maggiore diffusione di postazioni di ricarica.

Le auto elettriche, per alcuni aspetti, hanno gli stessi problemi delle vetture normali, come quando si tratta di dover cambiare i tergicristalli. In questi casi, il web può rappresentare una delle risorse più valide da sfruttare, visto che ci sono tante piattaforme, come ad esempio euautopezzi.it negozio online, che propongono vari prodotti per la cura e manutenzione dei tergicristalli.

La collaborazione con Porsche

Dopo la chiusura della stagione balneare, a Ostia si pensa già al futuro. Il V-Lounge Beach vuole cavalcare a tutti i costi l’onda green degli ultimi tempi e ha chiuso un accordo di tutto rispetto. Infatti, insieme a Porsche darà il via a una collaborazione di tutto rispetto fino al 2021. L’obiettivo è quello di realizzare un’infrastruttura che ospiti stazioni di ricarica per auto di lusso.

Chiaramente, il fatto che il V-Lounge Beach sia frequentato sempre da un gran numero di vip lo rende anche un luogo strategico per diffondere ancora di più la cultura green. In queste postazioni si potranno ricaricare delle vetture elettriche, ma anche quelle ibride plug-in.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>