Andrea Iannone, il gossip con la Buccino e quelle verità non dette!

di Gio Tuzzi 583 views0

A dispetto di quello che tutti potrebbero pensare, Andrea Iannone e Cristina Buccino sembra non si siano lasciati. Anzi, per quella che rappresenta una storia d’amore segreta, di cui nessuno ha mai avuto conferma, i giornali di gossip hanno rilanciato la notizia.

Andrea Iannone e Cristina Buccino: beccati!

Tutto merito di un nuovo avvisamento che ha coinvolto i due piccioncini, anche se, come detto in precedenza, sia Iannone che la bella Cristina non hanno mai voluto svelare alcun particolare o confermare in pubblico la loro relazione. Stavolta, però, sono stati beccati. Sì, perché i due avevano organizzato una bella giornata che, speravano, doveva essere lontana da sguardi indiscreti in un noto hotel di Milano per passare la notte, ma quando si sono svegliati, abbandonando poi la struttura, hanno avuto un sussulto, dato che nella medesima struttura era ospitata la squadra della Fiorentina.

Ebbene, è stato proprio quello il momento in cui hanno compreso che difficilmente avrebbero potuto non farsi notare. L’avvistamento, questa volta, arriva da Giornalettismo, che rilancia il gossip sulla coppia. Sembra che la coppia, quindi, abbia trascorso una focosa notte d’amore all’Hotel Me, nel capoluogo lombardo. Mentre stavano percorrendo la hall per lasciare l’hotel la mattina successiva, si sono trovati in mezzo ai giocatori della Fiorentina, con la squadra toscana che è arrivata dal capoluogo toscano per un match contro l’Inter di campionato.

Sembra proprio, a giudicare dai racconti di chi era presente in quel momento, i due avessero una faccia un po’ imbarazzati per essere stati beccati insieme. Una “doccia fredda” a tal punto che ha portato Andrea Iannone a procedere sempre più spedito verso l’uscita e addirittura ha evitato di fermarsi a salutare alcuni membri dello staff della Fiorentina che lo conoscevano. Uno scoop notevole: anche se i due hanno provato a fare un vero e proprio sprint per allontanarsi dalla hall dell’albergo. Insomma, la coppia era riuscita a non far parlare di sé per circa un mesetto, anche se gli indizi relativi al loro flirt sembravano assai veritieri. Ebbene, una strategia che non sembra proprio aver dato i loro frutti, dal momento che l’ultimo avvistamento ha lasciato non poco imbarazzo tra i due. Adesso, si attendono le nuove mosse: che sia arrivato il momento giusto per poter uscire finalmente allo scoperto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>