Federica Pellegrini- Filippo Magnini, aria di crisi?

di Fabiana Commenta

Lui rivede la storica ex a Pesaro, lei si allena in Francia: che la coppia del nuoto italiano stia per scoppiare?

federica pellegrini

Doveva succedere prima o poi: sembra che dopo due anni d’amore, tiri aria di crisi nella coppia Federica Pellegrini-Filippo Magnini.

A lanciare lo scoop è Chi secondo cui la coppia del nuoto italiano sarebbe molto vicina alla rottura.

Certo, le foto pubblicate poi non aiutano certo ad allontanare i legittimi dubbi su un periodo di crisi causato senza dubbio dalla lontananza.

Filippo Magnini si trova a Pesaro dove è stato addirittura paparazzato insieme a una donna e non una qualsiasi, visto che si tratta della sua storica ex Cristiana Nardini, la stessa donna che ha scaricato un paio di anni fa per Federica Pellegrini, quando si parlava di fiori d’arancio.

Negli scatti fotografici Magnini è stato paparazzato mente raggiunge l’auto della ex (con la quale ha avuto una relazione durata ben sei anni), sale in macchina, parla con lei e poi la abbraccia affettuosamente prima di andare via.
Magari si sarà trattato solo di una chiacchierata fra amici, ma di certo i rapporti non sembrano più essere tesi come due anni fa ai tempi della rottura…

Federica Pellegrini d’altra parte non c’è: si trova in Francia, a Narbonne ad allenarsi con Philippe Lucas e le foto a bordo piscina la ritraggono abbastanza sconsolata… insoddisfatta per i risultati degli allenamenti o pensierosa per la lontananza di Filippo?

Due scatti fotografici non sono certo una prova, ma possono rappresentano due indizi… e negli ultimi scatti sui social appare senza il suo Filippo.

Insomma sembrano lontani i tempi in cui il capitano della squadra azzurra si affrettava a scrivere su Twitter per difendere a spada tratta la sua Federica da chiunque osasse criticarla (tipo Selvaggia Lucarelli).

FEDERICA PELLEGRINI CONTRI I NUOTATORI ITALIANI

La storia fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini ha monopolizzato il gossip estivo di due anni fa suscitando parecchie chiacchiere anche perché i due nuotatori erano già impegnati (lei con il collega Luca Marin che adesso si è rifatto una vita con Guendalina Canessa), lui a un passo dall’altare con la Nardini… molti sostengono che la storia abbia cominciato a scricchiolare dopo la debacle della squadra azzurra di nuoto alle Olimpiadi di Londra, nell’estate 2012.

FEDERICA PELLEGRINI PENTITA DI COME HA GESTITO LA STORIA CON FILIPPO MAGNINI

Si dice che l’interesse della stampa e il fascino dello spettacolo (riviste, pubblicità etc.) abbiano eccessivamente distratto la coppia dagli impegni agonistici e alla fine il passo verso la crisi sarebbe stato breve, ma inevitabile… tra l’altro Federica a settembre si trasferirà definitivamente in Francia… come porterà avanti la storia con Filippo?

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>