Federica Pellegrini lascia Luca Marin

di Cristina Baruffi Commenta

Federica Pellegrini ufficializza la sua rottura con Luca Marin...

Federica Pellegrini ha confermato le voci che parlavano di una rottura con il fidanzato e collega Luca Marin. La nuotatrice ha ufficializzato l’addio sulle pagine del suo blog personale, anche se molti sono certi che dietro alla decisione di Federica ci sia un altro nuotatore di nome Filippo Magnini, nonché capitano della nazionale Azzurra di nuoto.

La sportiva ha cercato di allontanare le voci su questa relazione clandestina, scrivendo con commozione che la sua storia con Luca Marin è purtroppo giunta al capolinea dopo tre anni intensi in cui sono stati alternate vittorie e paparazzate, in cui la coppia è sempre apparsa felice e innamorata. La notizia però giunge a ciel sereno, soprattutto dopo che la campionessa aveva dichiarato il suo desiderio di diventare mamma e che per un figlio sarebbe stata disposta a rinunciare alle Olimpiadi di Londra.

FOTO FEDERICA PELLEGRINI E LUCA MARIN

Ora però le cose sono completamente cambiate dopo la sua recentissima vittoria in Cina, infatti è salita sul podio più raggiante che mai mimando proprio a Magnini “ti lovvo“, anche se la stessa Federica ha cercato di minimizzare il gesto con i giornalisti parlando di amicizia e di una promessa che doveva mantenere in caso di vittoria…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>