Federica Pellegrini spiega il motivo della rottura con Filippo Magnini

di Fabiana Commenta

La nuotatrice commenta la rottura con Magnini

Olympics - Previews - Day - 1

Dopo settimane di gossip e di indiscrezioni, di crisi annunciate e di tradimenti smentiti, la storia fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è ufficialmente chiusa.

I due nuotatoti hanno deciso di annunciare la fine della loro storia con un comunicato ufficiale all’Ansa e a distanza di pochi giorni la nuotatrice italiana ha deciso di spiegare i veri motivi che hanno portato alla rottura.

Un tentativo certo di mettere a tacere il gossip che ha travolto i due nuotatori fin dall’inizio della relazione (anche per il modo in cui è nata).

Intervistata da Repubblica, Federica ha spiegato perché la storia è finita cercando di mettere a tacere tutte le chiacchiere che sono state fatte sul presunto triangolo amoroso che avrebbe visto coinvolto anche Matteo Giunta, suo preparatore atletico, nonché cugino di Filippo. Federica spiega anche Matteo ha anche tentato di farli riavvicinare, ma inutilmente… insomma nessun terzo incomodo anche perché Federica non ci tiene a passare per la mangia uomini di turno.

“Io resto concentrata sul nuoto, e non sto a rincorrere i giornali di gossip” ha detto la nuotatrice che ha espresso un certo dispetto nei confronti delle chiacchiere che si sono succedute in questi due anni di relazione. L’atleta, che sta per trasferirsi a Narbonne per allenarsi, ha ben presente il suo modello di uomo ideale “Cerco un uomo profondo e con dei valori. Gli occhi azzurri non sono mai stati una priorità. Suscito emozioni, indipendentemente dalla mia volontà”.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI SI SONO LASCIATI

Per il momento però preferisce concentrarsi solo ed esclusivamente sulla carriera in vista dei campionati di Rio: per Federica “prima di tutto viene il nuoto, anche prima dell’amore”.

Alla luce dei veri motivi della rottura, sembrano acquistare una certa credibilità le voci che volevano la coppia di nuotatori in crisi già dalla scorsa estate, complice la debacle delle Olimpiadi di Londra. Spariti i risultati professionali, sarebbe stato alterato anche il loro idillio sentimentale. Fino alla rottura definitiva.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>