Gerard Piqué e Shakira in crisi per colpa di Bar Rafaeli?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo indiscrezioni, Gerard Piqué e Shakira sarebbero in crisi per colpa di Bar Rafaeli...

Crisi in corso tra Piquet e Shakira? Potrebbe essere. A lanciare lo scoop è il programma della tv catalana 8tv “Aruscity” che parla di una Bar Rafaeli molto vicina ad un giocatore del Barcellona che è coinvolto in una love story mediatica e che al momento non è più tra i titolari blaugrana.


E subito il gossip è impazzito. Facendo un rapido conto, tra i giocatori catalani, l’indiziato principale pare essere proprio Gerard Piqué che negli ultimi tempi è stato lasciato un po’ disparte dal tecnico del Barcellona Guardiola e che è fidanzato da un po’ di tempo con la cantante colombiana Shakira. Si dice che il calciatore in questione avrebbe un’amicizia molto particolare con la modella israeliana Bar Rafeli, ex di Leonardo DiCaprio.

Gli indizi sono numerosi. La modella israeliana ultimamente è stata spesso avvistata a Barcellona e ha dichiarato di amare moltissimo la città catalana tanto da volere comprare casa lì. Tra le prove ci sarebbe poi anche un commento lasciato sul profilo Twitter della modella nel quale si faceva riferimento ai festeggiamenti post Milan-Barcellona a Milano. Festeggiamenti ai quali Bar Rafaeli avrebbe preso parte insieme ad un ragazzo il cui nome inizia con la G. Il twit è stato cancellato nel giro di pochissimo tempo ma in molti lo hanno letto e lo hanno così ricondotto al presunto flirt tra la modella e il calciatore blaugrana.

In tutto ciò Shakira ha scelto di non proferire parola: se è crisi, lo scopriremo comunque presto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>