Gionatan Giannotti cancella il tatuaggio che gli ricorda Laura Addis

di Maris Matteucci Commenta

Gionatan Giannotti cancella il tatuaggio che gli ricorda Laura Addis, poi pubblica il suo pensiero su facebook...

Gionatan Giannotti ha cancellato il tatuaggio che si era fatto per suggellare l’amore con Laura Addis, conosciuta durante la trasmissione di Uomini e donne di Maria De Filippi.

L’ex tronista toscano ha poi comunicato la notizia su facebook specificando di aver fatto quello che più si sentiva.


Sul braccio Gionatan Giannotti aveva impressa una frase che recitava “Te per sempre, nessun’altra mai” riferita ovviamente alla fidanzata conosciuta durante il programma di canale 5. Ma adesso che la storia con la sarda è finita quella frase non aveva a parer suo più senso. E così ha deciso di coprirla con un altro tatuaggio raffigurante una carpa giapponese, simbolo di fortuna ed amore.


Su facebook però Gionatan Giannotti ha specificato di non rinnegare quello che c’è stato con Laura Addis.
Ci sono ricordi, sensazioni ed emozioni che non puoi cancellare. Rimarranno sempre dentro di te e nessuno potrà mai portarteli via. Tre anni della mia vita…“. Quella formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis era infatti una delle coppie più longeve di Uomini e donne e la fine della loro storia ha lasciato dispiaciuti i fans che sempre li hanno appoggiati anche dopo l’avventuranel programma.

GIONATAN GIANNOTTI PARLA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON LAURA ADDIS


Ancora su facebook l’ex tronista aggiunge:
C’è un nuovo tatuaggio ma io saprò ogni qualvolta mi ci cadrà l’occhio cosa c’era prima e mi ricorderò il mio stato d’animo il giorno in cui lo stavo facendo. In un certo senso insomma lo porterò sempre con me“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>