Giorgia Palmas ammette la rottura con Davide Bombardini

di Maris Matteucci Commenta

La ex velina Giorgia Palmas è tornata single: finita la storia con Davide Bombardini

Giorgia Palmas è tornata single: dopo mesi di chiacchiericci sulla presunta crisi con il compagno Davide Bombardini, adesso è la diretta interessata ad ammettere la rottura con il padre di sua figlia Sofia.


In una intervista al settimanale Gente la ex velina di Striscia la notizia ammette per la prima volta di essere tornata sola. Ma non si dilunga a spiegare nei dettagli quali sono stati i motivi che l’hanno portata alla rottura con il compago. Semplicemente Giorgia Palmas ammette di essere arrivata ad un punto in cui, per il bene della figlia, lei e Davide Bombardini hanno deciso di chiudere il loro rapporto.

GIORGIA PALMAS IN CRISI CON DAVIDE BOMBARDINI

Rapporto che durava ormai da molti anni. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi – che l’anno scorso l’aveva vista trionfare nell’ultima puntata – Giorgia Palmas aveva espresso il desiderio di sposare Davide Bombardini. Matrimonio che sembrava dovesse celebrarsi in tempi rapidi e invece è successo tutto il contrario di quello che ci si aspettava. Giorgia Palmas ha passato tutta l’estate impegnata sul set di Paperissima Sprint insieme a Vittorio Brumotti, che per un momento era stato etichettato come la possibile causa della crisi Bombardini-Palmas.

GIORGIA PALMAS AL PARCO SENZA DAVIDE BOMBARDINI

Le voci su una presunta rottura tra la ex velina ed il calciatore si sono cominciate a rincorrere anche perché Giorgia Palmas, tenuta sotto stretta osservazione dai paparazzi, veniva sempre avvistata da sola o al massimo in compagnia della figlioletta. Adesso arriva la conferma ufficiale: la bella showgirl sarda è tornata single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>