Giorgia Palmas è single?

di Maris Matteucci Commenta

Giorgia Palmas a spasso con la figlioletta senza il compagno Davide Bombardini

Vi avevamo parlato poco tempo fa della crisi tra Giorgia Palmas e il suo compagno Davide Bombardini. Una notizia per la veritò arrivata all’improvviso dato che per la vincitrice dell’Isola dei Famosi e il giocatore dell’Atalanta negli ultimi mesi si era parlato addirittura di matrimonio.

Ed invece a quanto pare la crisi tra i due sembra essere vera: che poi ci sia di mezzo un altro uomo (Vittorio Brumotti, che per tutta l’estate ha lavorato con la sarda per Paperissima Sprint) oppure no questo ancora non ci è dato saperlo.


Nel numero di Novella 2000 in edicola domani, però, la ex velina di Striscia la notizia è stata immortalata mentre si diverte al parco con la figlioletta Sofia. E Davide Bombardini? Il compagno della Palmas, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe volato negli Stati Uniti insieme al suo amico Bobo Vieri. Che sia un viaggio mirato a dimenticare le pene d’amore?

Giorgia Palmas intanto non è mai intervenuta sulle ultime voci che appunto la vorrebbero in crisi con il padre di sua figlia. Ma per adesso la bella showgirl non ha regalato agli amanti del gossip uscite “rischiose”: al massimo si è fatta fotografare insieme alla figlioletta di tre anni mentre gioca spensierata.

Dopo l’Isola dei Famosi la sarda è tornata a fare televisione (ha appunto presentato Paperissima Sprint) con grande gioia: lei stessa aveva dichiarato che per amore della famiglia aveva messo da parte il suo sogno. Adesso che Sofia è grande, però, è pronta a rituffarsi nel lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>