Glauco Dolci è disgustato dalla ex Angelica Livraghi

di Maris Matteucci Commenta

Glauco Dolci racconta la fine della sua storia con Angelica Livraghi

Angelica Livraghi è ormai tornata insieme a Ferdinando Giordano per la gioia di tutte quelle persone che da tempo sognavano che i due ex gieffini potessero superare le loro incomprensioni.

Ma in questo nuovo idillio c’è una persona che benissimo non sta: è Glauco Dolci, ex tronista ed ex fidanzato della romana, mollato da un giorno all’altro senza alcun preavviso.


Sulle pagine di Visto, Glauco Dolci racconta di essere tornato, nei giorni scorsi, a casa della ex fidanzata per riprendere alcune cose che aveva lasciato lì e per riportarle anche qualcosa che invece era stata lei a dimenticare a casa sua. Ma la ex gieffina non si è fatta trovare e non solo: appena arrivato a destinazione, Glauco Dolci ha visto che in fondo alle scale c’erano numerosi sacchetti della spazzatura che contenevano tutte le sue cose.

ANGELICA LIVRAGHI DELUSA DAL COMPORTAMENTO DI FERDINANDO GIORDANO UNA VOLTA USCITO DAL GRANDE FRATELLO

Un gesto che lo ha fatto rimanere molto male anche se Glauco Dolci dice che alla fine va bene così perché soltanto adesso ha capito che Angelica Livraghi punta solo alla notorietà e alle copertine e se il patatrac non fosse successo adesso con Ferdinando Giordano sarebbe successo sicuramente con altre persone, magari più avanti. L’ex tronista dice di avere creduto molto in quel rapporto che aveva coltivato, senza nemmeno troppa fatica, lontano dai riflettori.

Ma evidentemente, dice, era proprio questo aspetto che non soddisfava particolarmente la ex gieffina che per un po’ di notorietà in più è tornata precipitosamente tra le braccia di Ferdinando Giordano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>