Guendalina Canessa: Daniele Interrante mi chiama ogni giorno per chiedermi perdono

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa: Daniele Interrante mi chiama ogni giorno per chiedermi perdono

La rottura tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante ha tenuto banco per intere settimane sulle pagine di cronaca rosa.

Il flirt tra l’ex tronista di Uomini e donne e Francesca De André ha portato la ex gieffina Guenda a mettere un punto, una volta per tutte, al matrimonio con il padre della piccola Chloe, nata due anni fa.


A distanza di pochi mesi, però, Guendalina Canessa si è già buttata alle spalle la fine del suo matrimonio: da qualche tempo esce infatti con Mimmo Gravina, ex di Francesca Fioretti, anche lei ex gieffina. Per il momento la toscana non vuole sbilanciarsi ma conferma di essere serena: “Non saprei come definirlo: è un amico speciale e ci scambiamo un po’ di coccole“, ha detto.

GUENDALINA CANESSA RACCONTA I DETTAGLI DELLA SEPARAZIONE DA DANIELE INTERRANTE

Sull’ex Daniele Interrante, Guendalina Canessa confessa che il milanese la chiama quasi ogni giorno per chiederle scusa per quello che ha fatto: “Mi chiama chiedendo perdono quasi tutti i giorni e dice di non amare Francesca De André“. Daniele Interrante si sta comportando bene come padre e per questo motivo sta guadagnando di nuovo la stima della ex moglie. “Ma la mia fiducia no“, chiosa la toscana che non ipotizza nemmeno lontanamente un ritorno di fiamma con il padre di sua figlia.

Quando ai tempi gli ho chiesto se avesse un’amante lui è scoppiato a ridere: ci credo, nella realtà aveva più di una“. Insomma Guendalina Canessa vuole voltare definitivamente pagina. Chissà se Mimmo Gravina sarà l’uomo giusto per lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>