Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono in crisi

di Maris Matteucci 1

Guendalina Canessa, in crisi con il compagno Daniele Interrante, è stata paparazzata insieme ad un uomo misterioso

E’ crisi ufficiale tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante: i genitori della piccola Chloe, diciotto mesi appena, soltanto pochi mesi fa avevano posato per un servizio sul settimanale Chi nel quale urlavano ai quattro venti il loro amore.

Ma adesso, a tre mesi esatti da quel servizio fotografico, qualcosa sembra essersi interrotto. Tanto che la ex gieffina è stata paparazzata in Puglia in compagnia dell’ex corteggiatore di Uomini e donne Andrea Marras.


Che il rapporto tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante vivesse di alti e bassi era già noto. La bionda Guenda aveva infatti dichiarato di avere passato un momento molto difficile dopo la gravidanza nel quale era sempre nervosa a causa del fatto che non accettava il suo corpo. A farne le spese, per sua stessa dichiarazione, era stato l’equilibrio di coppia, messo a dura prova dai suoi scatti non sempre troppo “felici”. Tutto però era passato con l’intervento chirurgico al seno al quale si era sottoposta la compagna di Daniele Interrante e che, a detta sua, era stato provvidenziale per tornare a farla sorridere.

DANIELE INTERRANTE E GUENDALINA CANESSA PRESENTANO LA FIGLIOLETTA CHLOE

Così con l’arrivo di Chloe la famiglia Interrante sembrava essere di nuovo felice. Ed invece no. I due starebbero attraversando un periodo particolarmente delicato. Ma se Guendalina Canessa non riesce più a sorridere al fianco di Daniele Interrante, lo stesso non le succede in compagnia di Andrea Marras. Eccoli infatti ripresi durante una cena al ristorante dal settimanale Top che ne riporta oggi gli scatti.

Commenti (1)

  1. ciao valeria… lo spero anche io, penso a quella povera bimba :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>