Luca Marin felice di essere single

di Maris Matteucci Commenta

Luca Marin è tornato single

Luca Marin ha deciso di tornare single: il nuotatore ex fidanzato di Federica Pellegrini, ha lasciato infatti Stefania, conosciuta dopo la fine della storia con la campionessa azzurra.


Luca Marin aveva tenuto banco tutta l’estate perché – senza volerlo, questo va detto – era entrato nel triangolo che vedeva tra i protagonisti anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Lui, sedotto ed abbandonato da Fede poco prima dei mondiali cinesi di Shanghai, non aveva perso tempo per attaccare la sua ex e quello che aveva definito un amico, ovvero Magnini. Luca Marin si era sentito ferito per il comportamento della ex fidanzata che lo aveva mollato all’improvviso dopo tre anni d’amore. Ma va detto che anche Luca Marin non aveva perso troppo tempo tanto che alla fine di agosto, ovvero poche settimane dopo la rottura con la Pellegrini, era già stato immortalato ad Ibiza in compagnai di una ragazza non famosa. Quella stessa ragazza che Marin ha lasciato pochi giorni fa. Il nuotatore azzurro, adesso tra i concorrenti del programma di canale 5 Baila!, ha dichiarato di aver lasciato la sua nuova compagna a causa della distanza: lei abita a Roma, dove vive con la figlia di 7 anni, lui invece proprio per la sua partecipazione alla tramissione a Baila! abita attualmente a Miano. La distanza insomma non avrebbe aiutato il decollo della storia così che Luca Marin ha deciso di tornare single. Single e felice perché adesso vuole concentrarsi soltanto sul suo lavoro (che in teoria dovrebbe essere quello di nuotatore): con una passione particolare per la televisione, dove in queste settimane abbiamo visto che sta a meraviglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>