Max Parodi tradito

di Redazione 1

E pensare che fino a qualche anno fa lo scettro di traditori per eccellenza spettava certamente all’ uomo..

Max Parodi

E pensare che fino a qualche anno fa lo scettro di traditori per eccellenza spettava certamente all’ uomo…

Adesso le cose sono cambiate notevolmente.
Ne sa qualcosa il povero Max Parodi che si è visto tradire dalla sua ormai ex fidanzata Randy Ingerman.

Max confessa di essere stato profondamente deluso da Randy, che da un po’ di tempo si mostrava particolarmente distante.

Telefonate e inseguimenti vari non sono serviti a riportare Randy sulla retta via, che alla fine è uscita allo scoperto, o forse è stata costretta a farlo.

Tra i due sembrava andare tutto per il verso giusto, Max pensava persino di costruire una famiglia con la sua bella Randy. E invece, il tutto è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Tra un giornale che li ritrae felici insieme e un altro che, invece, immortala la Ingerman con un altro uomo, la loro storia è davvero finita.

Max dichiara di non volerla assolutamente più sentire, di considerarla come una strega.

Evidentemente per Max il colpo deve essere stato piuttosto duro! Fino a qualche settimana fa la coppia trascorreva felice le sue vacanze in Costa Smeralda, e nulla faceva pensare ad una crisi tra i due. Randy sosteneva di amare profondamente la simpatia e l’ allegria di Max, ma evidentemente tante risate e sorrisi non sono stati sufficienti per restare fedele a Max.

Beh in effetti Randy ha sempre mostrato un bel caratterino… forse c’ era da aspettarselo!?!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>