Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati di nuovo

di Maris Matteucci Commenta

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati di nuovo

Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati. Di nuovo, ci verrebbe da aggiungere, dato che la coppia aveva vissuto un periodo difficile già qualche mese fa. Poi questa estate il calciatore e la soubrette si erano riavvicinati perché la Ventura sembrava essere riuscita a passare sopra alle scappatelle del suo compagno.

E invece niente da fare: perché dopo appena tre mesi arriva la notizia della separazione ufficiale (e a quanto pare definitiva) tra i due.


A dare la notizia è la gossippara Selvaggia Lucarelli che sul suo blog spiega i motivi che avrebbero portato Pippo Inzaghi e Alessia Ventura a lasciarsi nuovamente dopo pochi mesi: si dice che la ex valletta di Controcampo non sia di fatto riuscita a superare il comportamento scorretto del compagno che in passato più volte aveva frequentato altre donne.

FOTO TRASH MARIKA FRUSCIO

Una su tutte Marika Fruscio, vecchia conoscenza di Uomini e donne, che aveva rivelato di aver avuto più di un incontro ravvicinato con l’attaccante del Milan.
Dichiarazioni che provocarono una inevitabile spaccatura nella coppia: ma galeotto fu un incontro “casuale” tra i due a Formentera che fece scoccare nuovamente la scintilla. Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, infatti, furono poi paparazzati insieme per le strade di Forte dei Marmi, mano nella mano, come due fidanzatini.

Sembrava essere insomma tutto tornato alla normalità ed invece così non è stato. La rottura tra i due stavolta sembra essere di quelle definitive: Alessia Ventura non è riuscita di fatto a mettere una pietra sopra al passato e per Pippo Inzaghi la situazione si è fatta pesante. Ognuno per la sua strada, dunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>