Alessia Ventura, ho rivisto Pippo Inzaghi ma continuo a essere single

di Eleonora Costa 178 views0

Ci sono coppie, tra quelle del dorato mondo dello spettacolo, che piacciono alla gente e tra queste c’è sicuramente quella che un tempo era formata da Alessia Ventura e Pippo Inzaghi: insieme per molti anni, poi si sono lasciati, eppure in molti continuano a sperare che la showgirl torinese e l’ex calciatore possano prima o poi tornare insieme.

Di ritorno di fiamma tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi si è parlato un sacco di volte: i due ogni tanto vengono avvistati insieme ma solo peché nonostante tutto sono rimasti in ottimi rapporti. Alessia Ventura lo ha spiegato recentemente anche in una intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair eppure nuove voci di ritorno di fiamma sono saltate fuori nelle scorse settimane.

ALESSIA VENTURA, ECCO TUTTA LA VERITÀ SU PIPPO INZAGHI

E allora ecco una nuova intervista rilasciata da Alessia Ventura, stavolta al settimanale Nuovo. La showgirl dice di essere molto legata all’ex fidanzato che vede ancora ogni tanto. Ma di tornare con lui non se ne parla e d’altronde la cosa è più che comprensibile (si dice che il motivo scatenante della rottura siano state le numerose scappatelle dell’ex attaccante di Milan e Juventus).

L’ho già detto tantissime volte ma lo ripeto: in questo momento sono single, per scelta. Con Filippo ci siamo rivisti ed è stato piacevole perché abbiamo un buon rapporto. Non sono una persona capace di portare rancore per quello che è successo: la nostra è stata una bellissima storia ma è finita già da un bel pezzo. Preferisco non parlarne più, anche per rispetto nei suoi confronti. Nella vita ho cercato di rimanere amica dei miei ex, che vi assicuro, sono pochi, e può capitare di vedersi, ma questo non significa che mi voglio rimettere con qualcuno di loro“.

Basterà questa nuova dichiarazione a chiudere ufficialmente la questione?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>