Alessia Ventura, nuovo amore dopo Pippo Inzaghi

di Eleonora Costa 282 views0

Finalmente Alessia Ventura ha voltato pagina, trovando un nuovo amore: il nome dell’uomo che le ha fatto ritornare il sorriso resta rigorosamente top secret ma la piemontese si limita a dire che non è un calciatore. Evidentemente, dopo il tira e molla lunghissimo con l’ex Pippo Inzaghi, Alessia Ventura di uomini che rincorrono un pallone per professione non ne vuole proprio sapere.

La showgirl, tornata da poco in tv a Mezzogiorno in Famiglia, si è raccontata in una lunga intervista a Gossip nella quale si è dichiarata di nuovo felice. Da poco ha intrapreso una storia ufficiale con l’uomo misterioso di cui non vuole svelare niente. Ma il sorriso mostrato mentre racconta di essere di nuovo al settimo cielo è la prova evidente che Alessia Ventura ha finalmente ritrovato serenità in amore.

ALESSIA VENTURA, ECCO TUTTA LA VERITÀ SU PIPPO INZAGHI

Dopo la rottura con Pippo Inzaghi, avvenuta a causa dell’atteggiamento non proprio irreprensibile di lui (si è parlato di tradimenti vari), Alessia Ventura era caduta nel vortice delle single. Qualche ritorno di fiamma con l’ex attaccante di Milan e Juventus, con la stessa torinese che aveva ammesso di rivedere l’ex ribadendo però di essere single e di non essere tornata quindi ufficialmente insieme a lui.

E piano piano, senza fretta (ha sempre affermato di non voler trovare a tutti i costi un nuovo fidanzato), Alessia Ventura è tornata nel mondo delle donne con compagno. Cosa penserà di questa cosa l’ex Pippo Inzaghi, oggi allenatore del Milan?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>