Riccardo Bossi lascia Rosy Dilettuso

di Cristina Baruffi Commenta

Riccardo Bossi ha lasciato definitivamente Rosy Dilettuso, una delle protagoniste de La Pupa e il Secchione...

Qualche mese fa Riccardo Bossi parlava di Rosy Dilettuso definendola una donna bellissima, intelligente e di classe, ma a quanto pare il connubio amoroso non era abbastanza solido, perché il figlio maggiore del senatùr ha scaricato l’ex pupa. La notizia arriva inaspettata, anche perché nessuno conosce i motivi della rottura, anche se sappiamo che Rosy ha deciso di volare a Formentera per ritrovare il sorriso dopo questo tragico addio.


La pugliese verace ha organizzato all’ultimo minuto una vacanza con le amiche e conoscendo la spigliatezza della fanciulla questa estate sarà per lei davvero bollente e le permetterà di trovare, per la stagione più fredda, un’altro ricchissimo fidanzato.
In passato la Dilettuso è stata molto amica di Beppe Convertini, Moris Carrozzieri e Giancarlo Bartolomei, un ex gieffino che era stato immortalato sulla spiaggia di Alassio la scorsa estate con la pupa completamente nuda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>